Anche il tempo ci ha aiutati: pensiamo se il giorno della manifestazione fosse stato il giorno prima, non avremmo raggiunto neanche lontanamente tali numeri.
Grandi anche i ragazzi nei preparativi, i canisciolti, (oltre che nell'azione mediatica di tutto il periodo antecedente) che tra un lavoro e l'altro, tra una birra e un'altra hanno trascorso una bellissima giornata. Un abbraccio a Leo che nonostante tutto è passato a salutarci.
Numerosa è stata la partecipazione al ristorante nel dopo corsa sotto al tendone pieno fino all'inverosimile, esaurito tutto, salamelle, gnocco fritto, pasta, ecc. questo ha permesso alla parrocchia di fare un ottimo incasso. Del resto dove la si trova un'altra gara dove nel dopo corsa è possibile fermarsi a mangiare fino a tarda sera?
Un ringraziamento a TUTTI quelli che hanno collaborato per la bella riuscita della manifestazione senza elencare nessuno per non dimenticare qualcuno.
Un ringraziamento sopratutto a coloro che hanno corso questa edizione della Sangiuan che camina, incominciando dai Gruppi ( Runners San Pietro, Avis Gaggiano, Le Salamelle, Elan Vital, Avis Rho, Cryovac, Atletica Casorezzo, L'U14 della Giosport, Giorgia Team, G.p. Rhodense, e i Quatar pass a pee) agli sponsor.
Grazie a tutti questi, è stato possibile fare una buona donazione, consegnata personalmente alle missioni della Parrocchia.
Grazie a tutti questi, è stato possibile fare una buona donazione, consegnata personalmente alle missioni della Parrocchia.